Per qualsiasi domanda non esitare ad inviarci un messaggio.

 

Le aziende interessate ad offrire degli sconti sui propri prodotti/servizi o che intendono proporre l’affare del momento, inseriscono le loro offerte online o tramite il nostro back-office. I potenziali clienti, interessati ai coupons o all’affare del momento, possono acquistare online o scaricare gratuitamente l’offerta da presentare personalmente al negozio cui l’offerta fa riferimento. In tal modo potranno usufruire dello sconto o assicurarsi l’offerta del momento.

Si, i coupons possono essere scaricati gratuitamente senza che cio’ comporti un impegno all’acquisto da parte del cliente finale. In caso di inutilizzo del coupon scaricato entro i termini indicati sullo stesso, lo si potrà semplicemente cestinare.

Ogni azienda, che avrà sottoscritto un regolare contratto con Promocoupon, potrà caricare in autonomia i propri coupons o affari del momento. Il back-office analizzerà i contenuti proposti e , se conformi ai termini e condizioni della Promocoupon, pubblicherà gli stessi. In alternativa, il back-office potrà prendersi carico di realizzare mensilmente 2 coupons o affari del momento per conto dell’azienda e li pubblicherà previo assenso dell’azienda stessa.

I coupons o gli affari del momento possono essere scaricati gratuitamente o acquistati online. In quest’ultimo caso è possibile pagare tramite paypal anche se non si possiede un account paypal. Basta inserire i dati della propria carta di credito all’interno del form predisposto da Paypal per i non clienti.

Leave Comment

Newsletter